L’assemblea dei soci di Concord Italia, inizialmente prevista per il mese di luglio, si terrà a Roma a settembre. La data precisa verrà comunicata a breve dalla segreteria a tutti i soci.

Si tratta di un’assemblea a carattere elettivo, tutte le cariche interne alla piattaforma saranno infatti rinnovate (portavoce e membri del coordinamento). Si procederà anche agli adempimenti previsti di approvazione del bilancio consuntivo e preventivo.

Per il resto l’assemblea sarà composta da due sessioni, una più interna dedicata al processo di riorganizzazione di Concord Europa e una seconda di dibattito e confronto sul tema migrazioni. Per quest’ultima è prevista la presenza del Vice Ministro Mario Giro con il quale potremmo confrontarci in merito alle politiche di sviluppo europee e in particolare a quelle riguardanti il tema migrazioni.

Il rinvio a settembre è proprio dovuto alla sopravvenuta indisponibilità del Vice Ministro Giro a causa di impegni istituzionali che lo hanno portato all’estero con alcun giorni di anticipo rispetto a quanto previsto.

 

Tagged with →  
Share →